Meeting Fine Anno Gruppo Grazioli

Lo scorso 16 dicembre si è tenuto il Meeting di fine anno di Gruppo Grazioli, a cui hanno preso parte tutti i nostri collaboratori.
È stata una grande occasione per ritrovarsi tutti insieme, per fare una panoramica dei risultati raggiunti e dei progetti futuri, e per condividere i punti salienti di questo anno appena trascorso.

L'appuntamento annuale di Gruppo Grazioli, a conclusione di dodici mesi di ripresa e cambiamenti

Un anno che è stato sicuramente di ripresa e cambiamento per il comparto industriale e non solo, così come ha spiegato alla platea dei presenti Carlo Grazioli: il tessuto manifatturiero italiano è stato capace di chiudere il gap con i livelli pre-pandemia più rapidamente rispetto alle altre principali economie europee; nuovi e importanti interventi a ulteriore supporto del contesto di sviluppo economico sono in arrivo grazie al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza; le Istituzioni Europee puntano sempre di più per fare sì che la trasformazione digitale in corso e la nuova politica ambientale vadano entrambe a beneficio dei cittadini e anche delle imprese.

B89A7456
B89A7448

In un contesto così ricco di nuovi scenari e opportunità, Gruppo Grazioli punta sicuramente a fare la sua parte. E lo fa iniziando da un ampliamento dei suoi team di lavoro: nel biennio 2020-2021 infatti si sono uniti alla squadra ben diciassette nuove risorse: professionisti che, nei loro ruoli e mansioni, concorrono all’obiettivo di accrescere le competenze che Gruppo Grazioli mette in campo per essere un player di valore, attento e proattivo verso le esigenze del mercato. Mercato che oggi sempre di più premia non solo un partner che distribuisca prodotti industriali di qualità, come quelli ad esempio che Gruppo Grazioli offre grazie all’adesione storica al Consorzio Distributori Utensili, ma soprattutto chi è in grado di ideare e offrire soluzioni e servizi altamente performanti. Ed è proprio sui servizi intesi come opportunità che, come ha sottolineato Carlo Grazioli, il Gruppo deve investire ancora di più nel prossimo anno.

B89A7486

"Investire per crescere, e continuare a crescere per investire".

Insomma, Gruppo Grazioli nel 2022 continuerà ad investire per crescere e a crescere per continuare ad investire, così come sottolineato dal Presidente Pietro Grazioli nella sua condivisione degli obiettivi: continuare a sviluppare soluzioni innovative, continuare ad accogliere le nuove sfide che il mercato propone, affermarci sempre di più come partner di valore per l’industria.

B89A7469
B89A7461
B89A7484

E proprio Pietro Grazioli ha dedicato un ringraziamento speciale alle colleghe e ai colleghi che da più di venticinque anni fanno parte con il loro talento di questo grande e continuo lavoro di squadra. E anche di chi, dopo tanti anni di onorato servizio, è giunto al momento del pensionamento