Ci sono diversi numeri che ruotano attorno al nome del Gruppo Grazioli. Clienti, prodotti, interazioni, paesi nel mondo toccati dalla nostra attività. In questo blog ve ne sveleremo alcuni...iniziamo da questo: 25.075. 

Che ci crediate o no... 25.075 è il numero di prodotti prelevati in media, ogni giorno, dai magazzini che gestiamo negli stabilimenti dei nostri clienti.

Il modello proposto consente risparmi concreti e tangibili, sin da subito, nei consumi e nei costi amministrativi, ma anche l'eliminazione di attività di gestione del magazzino, fermi per stockout, scorte (l'acquisto avviene solo al momento del fabbisogno) e differenze inventariali, oltre a una riduzione dei tempi di prelievo.

Affidandoci la gestione del loro magazzino e dei riordini, le imprese manifatturiere ci consentono di ottimizzare la supply chain e possono “dimenticarsi” delle attività non a valore aggiunto, per focalizzarsi sul loro core business.

Volete sapere come poter avere questo upgrade nella vostra azienda? Chiedeteci informazioni utilizzando il modulo contatti.