Gruppo Grazioli torna al MECSPE, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera che già nell’edizione 2018 aveva regalato al Gruppo bresciano grandi soddisfazioni. 

Pad. 2 “Macchine e Utensili”, stand C75: qui troverete tutta l’offerta firmata dal Gruppo, in un percorso che guiderà il visitatore attraverso la completa gamma di servizi per la competitività dell’industria.

Gruppo Grazioli si pone come punto di riferimento per le soluzioni globali, al MECSPE sarà possibile comprendere fino in fondo questa mission.

4 zone, 4 macro aree: soluzioni logistiche e di supply chain per la gestione dei materiali indiretti, servizi per l’utensileria, manutenzioni e oleodinamica, sicurezza & ambiente. Il visitatore potrà accedere allo stand da ogni angolazione, scegliendo quindi l’area tematica a lui più affine o di maggior interesse, per poi essere guidato alla scoperta di tutte le opportunità offerte dal team di esperti presente in fiera.

Non solo, durante i tre giorni di esposizione, sulla scia del successo dell’edizione 2018, verranno inoltre organizzati degli specifici workshop formativi, a cui sarà possibile accedere in modo gratuito, volti a raccontare “best practice”, soluzioni innovative e casi di successo. E se questo non bastasse, arriva un “Upgrade”...non vi sveliamo di più, ma vi invitiamo a chiedere di cosa si tratta al nostro stand! Tutto in uno. Per davvero.